Assistenza Tecnica
Esterna Per le
assistenze esterne, cioè quella presso la sede del cliente, la Sintek S.r.l.
rilascia una scheda di intervento con la quale spiega la tipologia del
guasto, le azioni intraprese, gli eventuali materiali o parti di ricambio
utilizzate, la durata dell'intervento e le spese a carico del cliente
calcolate con la seguente tabella:
1 ora di intervento
esterno |
€ X,00 + IVA |
diritto di chiamata |
€ X,00 + IVA |
Assistenza Tecnica Interna
Per le
assistenze interne, cioè presso la sede della Sintek s.r.l., viene
rilasciata sempre la stessa scheda di intervento, variando però le spese
a carico del cliente secondo la seguente tabella:
1 ora di intervento
interno |
€ X,00 + IVA |
In questo caso il diritto di
chiamata non sussiste, però, ovviamente, le macchine in questione o i
componenti devono essere portati presso la sede della Sintek s.r.l. dal
cliente.
Le tariffe di intervento
esterno potranno, a giudizio della Sintek s.r.l., essere assoggettate ad
uno sconto in dipendenza dei rapporti stabiliti con il cliente, della
consistenza del parco macchine, della frequenza degli interventi, ecc.
La Sintek s.r.l. offre anche la
possibilità di effettuare un contratto di assistenza annuale, con il quale
si impegna a mantenere il rapporto di assistenza con il cliente,
ovviamente, per tutta la durata del contratto. Il costo annuale verrà
quindi deciso e concordato con il cliente valutando soprattutto il valore
e la tipologia delle macchine in possesso del cliente. |