IAVT 95 12"

 

Terminale monocromatico avanzato nato per gli impieghi industriali

Caratteristiche principali:

- Logica ad alte prestazioni con microprocessore a 16 bit con frequenza operativa di 12 MHz
- 2 porte seriali RS232C con baud rate fino a 38,4 Kbauds
- 4 formati di carattere miscelabili
- 4 attributi di carattere sovrapponibili e trasparenti
- Alimentazione 110/220 +-20%; 50/60 Hz; 40 Watt
- Alimentatore switching con bassa temperatura di funzionamento
- Robusto telaio metallico per montaggio su rack
- Telaio posteriore con apertura a cerniera per accedere all'elettronica di bordo
- Temperatura di funzionamento 0°C - 55°C
- Umidità ambiente 5-90% in funzionamento
- Dimensioni: 300x222x340 mm
- Fosfori P31 verde, bianco carta, L1 ambra
- Peso: 7,5 Kg

Il video terminale monocromatico IAVT 95 è stato concepito per tutti gli impieghi industriali là dove robustezza, affidabilità, prestazioni sono condizioni ineludibili. L'IAVT 95 è stato progettato proprio tenendo conto di queste necessità unendo alle elevate prestazioni un'altrettanto elevata affidabilità; può essere dunque tagliato su misura alla vostra applicazione sfruttando le grandi possibilità alfanumeriche e semigrafiche che possiede di base o semplicemente richiedendo le variazioni custom che si ritengono indispensabili.

Il firmware fornito di serie consente l'emulazione degli standard VT52 e VT100 (ANSI x3.64) con l'aggiunta di alcuni comandi orientati alla gestione dei 3 formati di schermo ed ai 4 di carattere in maniera più flessibile rispetto agli standard già citati.

Il terminale è equipaggiato con due porte seriali RS232C ed è in grado di colloquiare in tempo reale fino a 19,2 Kbauds, questo grazie all'impiego di un microprocessore a 16 bit con frequenza di funzionamento di 12 MHz. La seconda porta RS232C permette l'hard copy su una comune stampante seriale o può essere ridefinita per compiti di servizio.

Il terminale inoltre possiede due interfacce per tastiera che permettono di scegliere fra 3 possibilità: tastiera Cherry G80-0454 VT100 compatibile con interfaccia seriale che si conforma quindi allo standard emulato dal terminale; tastiera Cherry G80-0413 IBM compatibile che l'indubbio pregio di un layout famigliare e diffuso; tastiera con interfaccia parallela general purpose che consente l'impiego di un'ampia gamma di prodotto in commercio e di dispositivi custom.

Sulla base dell'hardware già descritto si possono implementare una serie di variazioni software allo scopo di adattarsi a particolari esigenze del cliente.

Indietro

 
© Copyright 2008 Sintek S.r.l.